lunedì 25 aprile 2016

Host Family❤

Ciao a tutti e a tutte,
come state?
Vi scrivo per informarvi che mercoledí ho ricevuto la Host Family😍😍!
É stato tutto troppo strano, ero ad una conferenza dell'Unione Europea e ovviamente avevo il cellulare spento; alla fine di questa riaccendo il telefono e mi trovo 100000millemila chiamate perse da mia madre😅 e tremila messaggi, in uno dei quali mi diceva che avevo ricevuto la host family😊.
A quel punto tutta eccitata sono corsa su gmail, sono entrata nel mio fascicolo online di Afs e ho aperto con impazienza l'application della host family.
Allora, vivró a Riihimäki, una cittadina di 30mila abitanti a 40 minuti di treno da Helsinki. La città non sembra stupenda, ma vi sono comunque molte falicities (non mi viene il termine in italiano ahahha) e comunque la posizione é ottima; infatti é collegata con molte città belle e famose come Tampere e Hammeelinna.
La famiglia é composta da: Mamma, papá, figlia di 14 anni e figlia di 17 che peró non vedró poiché anche lei sarà una Exchange student😊.
Sembrano molto simpatici, la mamma é una maestra mentre il papà é un pilota di aerei, quindi non lo vedró molto. Hanno 2 cani, 2 gatti e un cavallo perché adorano gli animali.
Sono molto attivi e fanno qualsiasi tipo di sport come sci, jogging, crosscountry, handball e molti altri. Inoltre adorano viaggiare e hanno in programma per me molte trips (a Tallin ecc.).
La casa sembra molto carina, hanno la sauna😍 così come il cottage estivo sul lago.
Andró in una scuola a dieci minuti da casa, che peró non ho ancora capito come é perché il sito é solo in finlandese.
Che altro c'è da dire? Mi sembrano molto gentili e disponibili. Sono davvero felice 😊.
A presto!
Ilaria


Nessun commento:

Posta un commento